Telefono: 0884 993850/3381178424 
346207525681
Onoranze Funebri Dattoli

Agenzia Funebre

Impresa funebre Dattoli, 
a Vico del Gargano

Con professionalità e competenza Onoranze Funebri Dattoli opera da più di 50 anni in provincia di Foggia occupandosi di tutte le necessità delle onoranze funebri e si occupa di ogni incombenza da sbrigare nei momenti luttuosi, proponendo servizi di ottimo profilo, dalla composizione e vestizione delle salme al trasporto funebre, dalla pubblicazione all'affissione dei manifesti e riproduzioni fotografiche con fotoritocco.
 uomini vestiti con un completo nero che reggono una bara in legno

L'agenzia di pompe funebri

L'agenzia funebre Dattoli  gestisce operazioni cimiteriali ordinarie e si occupa del disbrigo delle pratiche amministrative e burocratiche con l’ottenimento di autorizzazioni e permessi a livello comunale e dell’eventuale documentazione sanitaria del defunto. Assiste i famigliari nella scelta di addobbi floreali, del mezzo, si occupa del trasferimento della salma, del relativo allestimento della camera ardente utilizzando addobbi discreti e fini, tra cui paraventi, immagini sacre e lampade votive per la completa predisposizione dell’arredamento funebre.
L’impresa funebre Dattoli dispone di diverse tipologie di cofani che possono soddisfare tante richieste sia in termini di materiali e qualità che in termini di costo. Le casse funebri provengono da fornitore esterno e non è prevista la possibilità di personalizzazioni artigianali direttamente sul legno della bara.
In caso di cremazione, per avviare la procedura, il caro defunto deve aver espresso in vita la propria volontà attraverso un testamento depositato presso un notaio o essersi iscritto ad un’associazione che abbia tra i propri scopi la cremazione dei cadaveri dei propri associati. L’iscrizione a una società per la cremazione comporta dei vantaggi in quanto viene tutelata la volontà del socio di essere cremato. O i congiunti devono esprimere tale desiderio.
L’impresa funebre Dattoli provvede alla gestione della procedura burocratica per l’ottenimento dell’autorizzazione alla cremazione, sollevando i congiunti da tale incombenza. E inoltre fornisce supporto e assistenza per tutte le pratiche necessarie alla dispersione delle ceneri, alla loro custodia, tumulazione o inumazione cimiteriale.
Per ricevere maggiori informazioni chiamare lo 0884 993850 
Share by: